Aggiornato alle: 20:17 Lunedì, 5 Maggio 2025 pioggia leggera (MC)
Cronaca Tolentino

Operazione dei carabinieri sul territorio di Tolentino: controllate oltre 100 persone

Operazione dei carabinieri sul territorio di Tolentino: controllate oltre 100 persone

Operazione di controllo del territorio dei carabinieri della Compagnia di Tolentino nella notte fra sabato e domenica.

I militari, coordinati dal capitano De Carlini (foto), hanno svolto un servizio coordinato su tutta la città volto al controllo delle automobili in transito e delle persone al loro interno, degli esercizi pubblici, al contrasto dei furti in abitazione e dello spaccio di sostanze stupefacenti, oltre naturalmente al contrasto della criminalità comune.

Nel corso dell'operazione sono stati impiegati venti militari e dieci auto di servizio. Complessivamente sono state controllate 102 persone di cui 36 stranieri e 54 automezzi.

Sono state elevate 9 contravvenzioni al Codice della Strada, per un totale di circa mille euro di sanzioni, e sottratti 12 punti alle patenti.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni