Aggiornato alle: 10:47 Mercoledì, 30 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Notte di furti e "spaccate" a Civitanova: colpite due tabaccherie e un negozio di articoli sportivi

Notte di furti e "spaccate" a Civitanova: colpite due tabaccherie e un negozio di articoli sportivi

Dopo il raid ladresco di giovedì scorso, quando una quindicina di rom erano entrati nel suo negozio, asportando merce per oltre un migliaio di euro (leggi https://goo.gl/4gKBbz), la scorsa notte c'è stato un nuovo furto al negozio di articoli sportivi Maracanà di via Cecchetti.

"Bellissima giornata anche oggi - scrive il titolare Giordano Perini - ore 3 mi suona il campanello a casa mentre dormivo vado a vedere chi fosse dal video citofono carabinieri. Il cuore a 3000 battiti al secondo come apro la porta mi dice Perini venga che in negozio sono entrati i ladri buttando giù la vetrata".

Anche se il valore della merce rubata non è stato ancora quantificato, il danno è stato comunque ingente, dato che per entrare i ladri hanno abbattuto la vetrata con un furgone dei muratori, rovinando anche le pareti interne di cartongesso.

I ladri hanno portato via scarpe, abbigliamento ed il registratore di cassa e purtroppo questo non è stato l'unico furto nella notte perché i malviventi hanno fatto visita anche a due tabaccherie, una in Viale Vittorio Veneto e l'altra in via Vasco de Gama.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni