Aggiornato alle: 09:28 Domenica, 27 Aprile 2025 nubi sparse (MC)
Cronaca Tolentino

Non ce l'ha fatta la donna di Tolentino caduta dalle scale

Non ce l'ha fatta la donna di Tolentino caduta dalle scale

Non ce l'ha fatta la signora Vittoria Ruffini vedova Casadidio, 74 anni di Tolentino, che nel tardo pomeriggio di venerdì 1 aprile era scivolata dalle scale della sua abitazione in traversa Valporro, battendo violentemente la testa (leggi qui).

Subito soccorsa, era stata trasferita prontamente in eliambulanza all'Ospedale Regionale di Ancona, dove dopo quattro giorni di agonia, martedì si è spenta. La salma non è ancora stata restituita alla famiglia ed è a disposizione dell'autorità giudiziaria competente che vuole fare completa chiarezza su tutti gli aspetti del dramma. Completati tutti gli accertamenti, sarà fissata la data del funerale che si svolgerà a Tolentino.

La signora Vittoria era molto conosciuta e amata in tutta la città in quanto era stata per molti anni collaboratrice scolastica in un asilo di Tolentino. Vedova da qualche anno, lascia due figli, Stefano e Roberto.

AGGIORNAMENTO - I funerali della signora Vittoria Ruffini si svolgeranno venerdì alle 15.30 nella Cattedrale di San Catervo a Tolentino. La camera ardente sarà allestita da giovedì alle 12 presso la Sala del Commiato Terracoeli.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni