Aggiornato alle: 14:59 Giovedì, 26 Dicembre 2024 cielo sereno (MC)
Cronaca Porto Recanati

Neonata di 40 giorni morta in Ospedale: questa mattina l’autopsia

Neonata di 40 giorni morta in Ospedale: questa mattina l’autopsia

Verrà eseguita questa mattina all’obitorio di Civitanova Marche, dopo il conferimento degli incarichi, l’autopsia sul corpo della bambina pakistana di 40 giorni morta la notte tra martedì e mercoledì.

La bambina, che viveva all’Hotel House con la famiglia, era stata portata al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Civitanova Marche perché aveva dei conati di vomito. “È stata disposta l’autopsia per fare chiarezza sulle cause della morte della neonata – spiega l’avvocato Achille Castignani, legale dei genitori della bambina -. La neonata aveva una lieve candidosi del cavo orale ed era disidratata, ma nulla di più.”

“I miei assistiti sono stati iscritti nel registro degli indagati come atto dovuto per partecipare all’autopsia di questa mattina – conclude Castignani -: in questo modo anche noi potremmo assistere all’esame autoptico, nominando un nostro consulente.”

Sarà il Dottore Giuliano Tombesi il rappresentante della famiglia della piccola di 40 giorni morta la notte tra martedì e mercoledì. L’autopsia stabilirà esattamente le cause del decesso e farà chiarezza su alcuni punti.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni