Terribile incidente mortale a Montelupone, in località San Firmano 60/a.
Nella serata di ieri, Simone Peroni, 36 anni, originario di Montegranaro, si trovava al volante della sua Volvo e stava tornando a casa quando, per cause ancora in corso di accertamento, mentre stava imboccando un ponte, è finito fuori strada e ha terminato la sua corsa in acqua.
Sono quindi scattate le ricerche dell'uomo che questa mattina, intorno alle 7:00, è stato estratto dall'abitacolo dalla vettura dai Vigili del Fuoco di Macerata. Ora la salma e l'auto sono a disposizione delle competenti autorità per procedere a tutti i rilievi del caso.
Il 36enne lascia la compagna Roberta e tre figli.
Il Presidente del Comitato Parrocchiale “L’Abbadia”, Cinzia Mandolesi, a nome di tutti i componenti dello stesso, esprime profondo cordoglio per l’incidente mortale avvenuto a San Firmano. In segno di partecipazione al grave lutto è stato deciso, in accordo con il parroco don Giacomo Ippolito e l’Amministrazione comunale, di annullare i fuochi d’artificio previsti per il giorno 11 marzo alle ore 22.
Gli altri appuntamenti, essendo già entrati nel vivo della festa del Santo Patrono, si svolgeranno regolarmente diminuendo il volume della musica durante i concerti previsti.
Commenti