Aggiornato alle: 15:43 Giovedì, 16 Ottobre 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Mogliano

Mogliano, auto si ribalta lungo la Provinciale 131: donna soccorsa in eliambulanza

Mogliano, auto si ribalta lungo la Provinciale 131: donna soccorsa in eliambulanza

Auto si ribalta lungo la Provinciale 131 a Mogliano: ferita un’anziana, trasportata in eliambulanza a Torrette. Il sinistro è avvenuto questa mattina, intorno alle 11:00, e ha coinvolto il veicolo condotto da una donna di 81 anni. 

Secondo una prima ricostruzione, la conducente avrebbe perso il controllo del proprio mezzo, probabilmente a causa del brecciolino presente sui margini della carreggiata. L’auto è uscita di strada e si è ribaltata più volte, precipitando in un dirupo di circa 3 metri e terminando la corsa in un terreno arato.

Fortunatamente nessun altro mezzo è rimasto coinvolto. Immediati i soccorsi: sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, che dopo aver prestato le prime cure alla donna, hanno richiesto l’intervento dell’eliambulanza per il trasferimento in codice rosso all’ospedale regionale di Torrette di Ancona, dove l’anziana è stata ricoverata. Fortunatamente non si trova in pericolo di vita. 

Per i rilievi di legge sono intervenuti i carabinieri della locale stazione, mentre i vigili del fuoco del comando di Macerata hanno provveduto prima ad estrarre la donna dall'abitacolo dell'auto per poi dedicarsi alla messa in sicurezza del tratto stradale e del mezzo incidentato. Le forze dell’ordine stanno ora lavorando per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni