Aggiornato alle: 22:28 Martedì, 29 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Macerata

Macerata, uomo tenta il suicidio con il gas di scarico della sua auto: soccorso in extremis, è gravissimo

Macerata, uomo tenta il suicidio con il gas di scarico della sua auto: soccorso in extremis, è gravissimo

Uomo di 64 anni tenta il suicidio con il gas di scarico dell'auto: sventata tragedia grazie al tempestivo arrivo dei soccorritori. È quanto avvenuto questa mattina nel garage di un condominio privato, intorno alle 13, nella frazione di Piediripa, a Macerata, in via Volturno. 

L'uomo aveva manifestato i propri intenti suicidi alla moglie, che, allarmata, ha contattato le forze dell’ordine per chiedere aiuto. I carabinieri e i sanitari del 118 si sono precipitati nell'abitazione dell'uomo e, dopo un celere controllo della zona, hanno avvertito un rumore proveniente dal garage condominiale. 

L'uomo è stato trovato nella rimessa, satura di gas, e privo di sensi vicino al tubo di scarico mentre respirava i fumi tossici della propria auto, alimentata a gpl. I soccorritori hanno spento il motore del mezzo e soccorso immediatamente il 64enne, sventando il pericolo e offrendo i primi aiuti per la respirazione. È stato immediatamente trasferito, in gravi condizioni, all’ospedale di Macerata.  Presenti sul posto anche i vigili del fuoco per la messa in sicurezza del veicolo. 

 

 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni