Macerata, speronano un'auto e si danno alla fuga: fermato Maggiolone con 3 persone a bordo
L'episodio si è verificato intorno alle 15:30 lungo le vie, in zona stazione, di Macerata. Un Maggiolone con a bordo tre italiani ha urtato un'autovettura in movimento e si è poi dato alla fuga.
Dopo la segnalazione della Polizia di Stato si sono prontamente attivati gli agenti della Polizia Locale di Macerata che sono riusciti poco dopo a bloccare il Maggiolone nel quartiere di Santa Croce a seguito delle ricerche svolte tramite il sistema di videosorveglianza installato nella zona.
Dopo aver identificato auto e targa anche grazie alla collaborazione di alcuni testimoni. I tre occupanti, tutti residenti a Macerata e pregiudicati, sono stati fermati e fatti scendere dal mezzo. Il conducente è stato subito sottoposto al test dell'etilometro che è poi risultato negativo
Al momento gli uomini del Comandante Danilo Doria insieme al il vice Fabrizio Calamita, che ha poi coordinato le attività, stanno effettuando i rilievi di rito per cercare di ricostruire la dinamica di quanto accaduto.
A seguito di ulteriori accertamenti il maggioloni è risultato sprovvisto di copertura assicurativa e pertanto è stato sequestrato.
Commenti