Macerata, schianto tra auto e camion: uomo estratto dalle lamiere e trasferito a Torrette (Video e Foto)
Scontro tra auto e camion: 67enne trasportato a Torrette.
L'incidente si è verificato, nella mattinata di oggi intorno alle 10, lungo la provinciale 485 "Carrareccia", nel territorio comunale di Macerata. Si tratta del secondo sinistro in due giorni in quel tratto di strada. (Leggi qui)
Per cause in corso di accertamento, un'auto (Mini) e un camion sono entrati in collisione tra loro. Violento l'impatto, tanto che la fiancata della Mini è andata praticamente distrutta.
Una volta lanciato l'allarme sono accorsi sul posto i mezzi di soccorso del 118 e dei Vigili del Fuoco. Il 67enne alla guida della Mini è stato estratto dalle lamiere dall'abitacolo e successivamente trasportato con l'eliambulanza, atterrata in un campo adiacente al luogo del sinistro, all'ospedale di Torrette. Uscito praticamente illeso, invece, il conducente dell'autoarticolato.
Il tratto stradale interessato dall'incidente è stato momentaneamente chiuso, in ambo le direzioni, al fine di agevolare tutte le operazioni di soccorso.
Per i rilievi e la regolamentazione del traffico è intervenuta la Polizia Locale di Macerata, oltre alle squadre Anas per consentire la riapertura del tratto in sicurezza e nel più breve tempo possibile.
Commenti