Macerata, perde il controllo della bici e si schianta contro il guardrail: giovane in codice rosso a Torrette
Perde il controllo della bicicletta e si schianta contro il guardrail. L'incidente si è verificato, intorno alle 17:20 del pomeriggio odierno, lungo via dei Velini nel tratto di strada che conduce da Macerata alla frazione di Villa Potenza .
Stando ad una prima ricostruzione, un ragazzo di origini pakistane- in sella alla sua bici- ha perso il controllo del mezzo e non è riuscito a curvare in tempo, andato a finire contro il guardrail.
Lanciato l'allarme, sono giunti sul posto i mezzi del 118. Gli operatori dell'emergenza, dopo aver prestato le prime cure al giovane e constatati i traumi alla teste da lui riportati a seguito del violento schianto, hanno deciso di allertare l'eliambulanza. L'elicottero del soccorso ha poi trasferito il ciclista all'ospedale dorico di Torrette in codice rosso, come da prassi in questi casi. Le sue condizioni non sarebbero comunque gravi.
Sul posto sono intervenuti anche i Vigili del Fuoco in quanto il ragazzo in un primo momento era rimasto incastrato nel guardrail ma con l'aiuto degli operatori sanitari e degli uomini della Polizia Locale accorsi sul luogo dell'incidente è riuscito a liberarsi.
Commenti