Macerata, Natale in servizio per i vigili del fuoco: gli auguri degli angeli custodi del territorio
Mentre molti trascorrono le festività natalizie in famiglia, i vigili del fuoco del turno B del Comando di Macerata non si fermano. Oggi, con grande spirito di squadra e professionalità, continuano il loro impegno al servizio della comunità. Tra un intervento e l’altro, non dimenticano il calore umano che li caratterizza e inviano i loro più sentiti auguri di buone feste a tutta la cittadinanza con uno scatto in cui si fanno ritrarre con il celebre copricapo con pompon di Babbo Natale.
Un momento dedicato ai sorrisi che arriva a 24 ore di distanza dal lavoro senza sosta che ha contrassegnato la giornata della Vigilia a causa dell'ondata maltempo che si è abbattuta sulla provincia. Sono stati ben 155 gli interventi effettuati nel Maceratese, finalizzati a garantire la sicurezza e ripristinare la normalità.
I soccorsi si sono concentrati principalmente sulla rimozione di alberi caduti e sulla sistemazione di coperture pericolanti. Questa intensa attività dimostra ancora una volta l’instancabile dedizione dei vigili del fuoco, veri angeli custodi in situazioni di emergenza. Uomini e donne caratterizzati anche da grande umanità e senso di solidarietà, come dimostra la mattinata di gioia regalata ai piccoli pazienti dell'ospedale di Macerata (leggi qui).
A loro, a nome dell'intera redazione di Picchio News, il nostro più sentito ringraziamento.
Commenti