Macerata, la serratura dell'auto si blocca: bimba di tre anni resta intrappolata nell'abitacolo
L'auto resta bloccata e non si apre: bimba di tre anni rimane intrappolata nell'abitacolo. Questo è quanto avvenuto nella tarda mattinata di oggi in via Giovanni Falcone presso il quartiere delle Vergini, a Macerata.
La mamma della bambina, una volta uscita dall'abitacolo della vettura dopo averla posteggiata, avrebbe dimenticato le chiavi nel mezzo con la bambina ancora a bordo. A questo punto la serratura dell'auto si sarebbe bloccata, per ragioni ancora da accertare, rendendo vani i tentativi della donna di rientrare.
Non avendo con sè una chiave di riserva, la mamma ha richiesto l'aiuto dei vigili del fuoco cercando di distrarre la piccola assieme a una sua amica sino al completamento delle operazioni di soccorso.
I pompieri sono prontamente intervenuti sul posto, estraendo dall'abitacolo la bambina nel giro di una ventina di minuti. La piccola, fortunatamente, non ha riportato alcuna conseguenza fisica, solo un piccolo spavento.
Commenti