Oggi è venuto a mancare, all'età di 86 anni, Giuseppe Radicetti (per tutti Pino). Fondatore, militante, storico dirigente di Forza Italia nella Provincia e nel Comune di Macerata.
"Uomo di grande lealtà, passione, equilibrio, dedizione e impegno civico". Così lo descrivono il coordinatore Provinciale Forza Italia Avv. Riccardo Sacchi e il commissario Comunale Forza Italia Dr. Michele Bacchi.
"Ai suoi familiari giungano le più sentite condoglianze da parte del gruppo consiliare al Comune di Macerata, del comitato comunale e del coordinamento provinciale" aggiungono Sacchi e Bacchi.
Anche il senatore Francesco Battistoni, commissario regionale di Forza Italia esprime il proprio cordoglio: "Giuseppe era una persona equilibrata, moderata e disponibile. Ha contribuito notevolmente alla diffusione delle idee sulle quali, oggi, basiamo la nostra attività politica e amministrativa. Con la sua passione ed il suo impegno, ha offerto sempre un contributo di proposte alla realtà maceratese. Tutti i nostri dirigenti lo ricordano con affetto e profonda stim"a.
Commenti