Macerata, auto esce di strada e si ribalta: coinvolte cinque persone, grave una donna (FOTO e VIDEO)
Auto esce di strada all'altezza di una curva, finisce in una scarpata e si ribalta: a bordo una famiglia di nazionalità indiana, interviene l'eliambulanza. È quanto avvenuto questa mattina, intorno alle 9:30, in contrada Pace, a Macerata, lungo la strada provinciale potentina.
Immediato l'arrivo dei soccorsi sul posto. I sanitari del 118 sono intervenuti con due ambulanze (della Croce Verde e della Croce Rossa di Macerata, ndr) e un'automedica. Il bilancio finale è di quattro feriti. La più grave è una donna di 54 anni che è stata trasferita per accertamenti all'ospedale Torrette di Ancona in eliambulanza.
Altri due uomini sono stati condotti al pronto soccorso dell'ospedale di Macerata in codice giallo. Problemi a una caviglia anche per una bambina, figlia della donna ricoverata al nosocomio regionale, che era anch'essa presente a bordo. Illesa la quinta persona che si trovava all'interno del mezzo.
Ancora da chiarire le cause del sinistro. I rilievi spettano alla polizia locale di Macerata. Presenti, per la messa in sicurezza del tratto interessato dal sinistro, i vigili del fuoco del comando provinciale di Macerata.
Commenti