Aggiornato alle: 12:25 Venerdì, 19 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca Macerata

Macerata, 45enne alla guida con un tasso alcolemico due volte superiore al limite: patente ritirata

Macerata, 45enne alla guida con un tasso alcolemico due volte superiore al limite: patente ritirata

Stretta sui controlli, nel corso di questa settimana, da parte dei Carabinieri della Compagnia di Macerata: il bilancio vede una patente ritirata per guida in stato di ebbrezza e una serie di accertamenti sulle norme Anti Covid-19.

Nella notte fra martedì 11 e mercoledì 12 agosto sono state impiegate tre pattuglie del nucleo Operativo e Radiomobile di Macerata che hanno controllato una cinquantina di persone ed oltre trentacinque veicoli.

Nel corso di uno dei controlli, un 45enne italiano, residente nella provincia di Macerata, è stato fermato e sottoposto all’alcoltest. L’etilometro non ha lasciato dubbi: l’uomo guidava con un tasso alcolemico due volte superiore al limite consentito. Per lui è scattato il ritiro della patente e la denuncia a piede libero all’Autorità Giudiziaria.

Inoltre i Carabinieri hanno effettuato diversi controlli all'interno dei locali della "movida" e, per quanto riguarda gli accertamenti Anti-Covid - effettuati anche da personale in borghese -non sono state rilevate infrazioni alla normativa vigente.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni