Aggiornato alle: 20:06 Giovedì, 25 Aprile 2024 cielo sereno (MC)
Cronaca Corridonia

Ladri ai Carabinieri: "Siete stati bravi". In manette la "banda del foro", avevano colpito anche a Corridonia

Ladri ai Carabinieri: "Siete stati bravi". In manette la "banda del foro", avevano colpito anche a Corridonia

A scoprire la banda di pericolosi malviventi di origine albanese sono stati i Carabinieri del Norm della Compagnia di Osimo, coadiuvati dai militari della stazione di Filottrano.

In manette cinque soggetti, di origine albanese, specializzati in furti in abitazione con il metodo del foro. I furti sono avvenuti nelle province di Macerata e Fermo.

I Carabinieri si sono messi sulle tracce della banda nel pomeriggio di ieri, intercettando la Golf nera con a bordo i soggetti. I componenti della "banda del foro" sono stati tutti tratti in arresto perché resisi responsabili di cinque furti in abitazioni tutti commessi a Corridonia.

Dopo un inseguimento ad alta velocità sulla superstrada Valdichienti, la banda è stata bloccata a Casette D'Ete, nel territorio comunale di Sant'Elpidio a Mare.

I malviventi sono stati trovati in possesso di parte della refurtiva e di ingenti arnesi da scasso. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire altra refurtiva e denaro contate, nonché dello stupefacente. “Complimenti, siete stati bravi” hanno affermato i ladri ai carabinieri.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni