La Vis Civitanova non si ferma più. Le ragazze di mister Giordano Perini colgono il secondo successo consecutivo nella prima giornata di ritorno di Coppa Marche d'Eccellenza in casa della Sambenedettese per 2-0. Una vittoria che conferma la crescita delle rossoblu, grazie al lavoro e all'impegno in allenamento sotto l'occhio attento dello staff tecnico civitanovese. A decidere la contesa le reti di Ranzuglia e del capitano Cecilia Natalini su rigore.
"Un risultato positivo contro una squadra molto organizzata e forte - ha commentato mister Giordano Perini -. Per la prima volta siamo riuscite ad essere tutte con la squadra titolare e le ragazze si sono comportate molto bene. Sono contento per le ragazze che si sono allenate tutte insieme in settimana con intensità e con molta umiltà. Ora avremo diverse partite difficili con squadre fortissime e più organizzate ed esperte a partire da domenica contro la Jesina".
SAMBENEDETTESE - VIS CIVITANOVA 0-2
VIS CIVITANOVA: Monzi V., Parmegiani, Monzi C., Brutti, Bracalente, Ciccalè, Natalini, Rastelli, Babucci, Ranzuglia, Giretti A disp. Marsili, Ottaviani, Serenelli, Ortenzi, Splendiani All. Mecozzi
Commenti