Dopo la prima donazione da parte dell'associazione sportiva dilettantistica Fochi, la città si è subito mobilitata per donare altre televisioni al nuovo reparto di Dialisi dell’Ospedale di Tolentino. Questa mattina la Presidente Michela Cesari e i rappresentanti del Comitato Festeggiamenti Foro Boario hanno regalato al reparto tre nuovi schermi televisivi acquistati con i proventi della castagnata organizzata in piazza lo scorso fine settimana.
Tutti i proventi della vendita delle castagne e del vino, ripagate le spese, sono stati utilizzati, su decisione unanime di tutti i promotori della castagnata, per acquistare tre nuove televisioni che saranno molto utili per alleviare le lunghe ore di terapia ai pazienti del reparto di dialisi tolentinate.
Con questa donazione è stata completata la dotazione necessaria di 18 schermi televisivi per tutto il reparto Dialisi.
Va sottolineato che il Comitato Festeggiamenti Foro Boario ha come scopo associazionistico quello di promuovere eventi volti a raccogliere fondi da destinare ad onlus del territorio. In questo ultimo periodo sono stati donati fondi in beneficenza all’Anfass e al reparto di Oncologia dell’Ospedale di Tolentino e in passato alle varie casa famiglia e al CentroArancia.
Commenti