servizio aggiornato alle 17.30
Le auto coinvolte sono tre, quattro in tutto i mezzi. La polizia stradale è riuscita ad arrivare sul posto e così anche i vigili del fuoco con il loro camion. Tre i feriti, tutti lievi. L’intervento delle squadre dei Vigili del Fuoco è valso alla messa in sicurezza del sito e degli automezzi coinvolti.
Per oltre un’ora e mezza la carreggiata direzione “monti-mare” è stata chiusa al traffico; dalle ore 17,15 circa, una corsia della medesima carreggiata è stata riaperta al traffico veicolare.
___________________________________
Un incidente ha bloccato oggi pomeriggio intorno alle 15.40 il traffico lungo la superstrada SS 77, precisamente al chilometro 74+400 tra incrocio Tolentino Est e incrocio zona industriale in direzione Civitanova Marche.
Ad essere coinvolte tre auto e un autocarro che stavano viaggiando ma entrambe le corsie sono bloccate. Sul posto due squadre dei vigili del fuoco che hanno dovuto raggiungere il luogo dell'incidente a piedi, il 118 e auto medica.
La polizia non è ancora arrivata a causa di un piccolo incidente che l’ha vista coinvolta: a quanto appreso, infatti, un camion facendo retromarcia avrebbe sbattuto sullo sportello della volante.
Si stanno accertando sia la dinamiche che le condizioni delle persone coinvolte.
(servizio in aggiornamento)
Commenti