Aggiornato alle: 19:24 Martedì, 15 Ottobre 2019 nubi sparse (MC)
Cronaca Serrapetrona

Incidente di San Severino. Ritrovata in una scarpata a Serrapetrona l’auto del 38enne

Incidente di San Severino. Ritrovata in una scarpata a Serrapetrona l’auto del 38enne

È stato finalmente risolto il mistero dell’auto scomparsa dopo l’incidente che, nella notte tra sabato 5 e domenica 6 gennaio, ha visto protagonista un trentottenne nelle campagne di San Severino Marche.

L’uomo, che era uscito sabato sera insieme ad alcuni amici in un pub di Tolentino, durante il ritorno a casa aveva perso il controllo del mezzo ed era finito fuori strada. In stato confusionale, il giovane aveva percorso alcuni chilometri ed era poi stato ritrovato la mattina successiva, intorno alle 9:00 in zona Colleluce, dopo che erano scattate le ricerche.

Il trentottenne ha sempre riferito di non ricordare nulla di quanto accaduto, nemmeno dove si trovasse esattamente la vettura con la quale era finito fuori strada.

Il ritrovamento dell’auto è avvenuto ieri mattina. Alcuni cacciatori di Serrapetrona erano usciti per una battuta di caccia quando si sono imbattuti nella vettura. Il mezzo è stato rinvenuto in via Colli a Serrapetrona, sotto a una scarpata.

Immediatamente i cacciatori hanno segnalato l’auto incidentata alle autorità e la Polizia Municipale di Serrapetrona ha provveduto ad allertare il proprietario della vettura e a procedere al suo recupero: è stato infatti necessario l’utilizzo di un trattore per tirare fuori l’auto dalla scarpata.

Molto probabilmente il giovane è finito fuori strada e ha percorso all’incirca 300 metri finendo la sua corsa in una zona molto impervia: da una prima sommaria ricognizione la vettura non dovrebbe essersi ribaltata su sé stessa in quanto non ci sono danni esterni evidenti, come riferiscono gli uomini della Polizia Municipale di Serrapetrona.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Direttore Editoriale: Alessandra Bastarè

Copyright © 2019 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni