Aggiornato alle: 20:04 Sabato, 27 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca Civitanova Marche

In casa dosi di cocaina pronte per lo spaccio, 35enne in manette

In casa dosi di cocaina pronte per lo spaccio, 35enne in manette

Continua l’attività della polizia di Stato per il contrasto ai fenomeni legati allo spaccio di sostanze stupefacenti. Sabato scorso gli uomini del Commissariato di Civitanova Marche hanno bloccato uno spacciatore di 35 anni residente in provincia colpito da numerosi precedenti di per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. Al 35 enne, residente in provincia, si è giunti dopo una articolata attività di indagine al termine della quale l’uomo era stato individuato come uno spacciatore attivo nella zona tra Civitanova Marche e Porto Potenza Picena.

Nel contesto operativo di cui si parla, il soggetto, dopo essere stato pedinato per alcune ore,  veniva bloccato dagli agenti nei pressi della sua abitazione che veniva sottoposta a perquisizione. Durante l’operazione, gli agenti rinvenivano nascosti allì’interno della sua camera da letto alcune dosi di cocaina già divisa in dosi pronte allo spaccio, tre bilancini di precisione e due telefoni cellulari che l’uomo utilizzava per mantenere i contatti con i tossicodipendenti suoi “clienti”.

Tutto il materiale è stato sequestrato e sono in corso ulteriori indagini al fine di ricostruire la rete di persone che ruotavano intorno all’attività criminosa posta in essere dall’uomo. 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni