Aggiornato alle: 12:59 Giovedì, 28 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Porto Recanati

I Carabinieri setacciano l'Hotel House: identificate 29 persone e controllate 22 vetture

I Carabinieri setacciano l'Hotel House: identificate 29 persone e controllate 22 vetture

A Porto Recanati, i Carabinieri della locale stazione, nel corso di un servizio preventivo avente come finalità il controllo dell'Hotel House, hanno proceduto all'identificazione di 29 persone e di 22 vetture, di cui otto rinvenute in sosta nella corte esterna annessa all'ingresso principale del condominio multietnico. A seguito di controllo, le auto, sono risultate essere prive di copertura assicurativa R.C.A. e quindi sanzionate ai sensi dell'art.193 del Codice della Strada e sottoposte a sequestro amministrativo.

Nel corso del servizio è stata inoltre controllata una cittadina nigeriana di 30 anni, domiciliata a Porto Recanati, che, in seguito a un controllo tramite banca dati, è stata invitata a presentarsi presso il competente Ufficio per Stranieri poiché risultava non in regola sul territorio nazionale in considerazione di una pregressa richiesta di protezione internazionale pendente ancora in corso.

I militari dell'Arma hanno anche denunciato per inosservanza dei provvedimenti dell'Autorità un 26enne di Filottrano, pregiudicato, in quanto risultata a suo carico un foglio di via, notificatogli il 14 aprile del 2017, dal comune di Porto Recanati per tre anni.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni