Aggiornato alle: 17:03 Lunedì, 6 Aprile 2020 cielo sereno (MC)
Cronaca Porto Recanati

Hotel House, prosegue la lotta allo spaccio: denunciato 58enne con 2 dosi di eroina

Hotel House, prosegue la lotta allo spaccio: denunciato 58enne con 2 dosi di eroina

I militari della Compagnia Carabinieri di Civitanova Marche proseguono il costante monitoraggio del condominio dell'Hotel House di Porto Recanati, secondo le disposizioni fornite dal Prefetto di Macerata Iolanda Rolli. Disposizioni finalizzate ad implementare la strategia di contenimento alla diffusione del fenomeno epidemiologico da ‘coronavirus’,

Nell'ultimo accertamento, svolto nel pomeriggio di ieri, è stato fermato un cinquantottenne osimano, che si aggirava nei pressi del palazzone con una certa agitazione e senza giustificati motivi. All'esito dei controlli, è risultato detenere due dosi di eroina: è stato denunciato alla Procura della Repubblica per detenzione ai fini di spaccio, oltre che per la evidente inosservanza del provvedimento dell’Autorità in relazione alle misure prescrittive di governo per l’esigenza epidemica da covid-19.

L'attività di contrasto all'illegalità ha coinvolto anche i carabinieri della Stazione di Porto Recanati, spesso coadiuvati dai colleghi dei reparti limitrofi e del Nucleo Operativo e Radiomobile. 

Nel solo periodo di quarantena, nei pressi del condominio multietnico, sono state fermate e controllate 28 autovetture e 65 persone: 12 sono state denunciate all’Autorità giudiziaria maceratese per inosservanza delle prescrizioni e 3 sono state denunciate per detenzione ai fini di spaccio.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Copyright © 2019 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni