Aggiornato alle: 20:49 Giovedì, 28 Marzo 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca

Giovane maceratese rapinata a Civitanova: minacciata con un coltello per 60 euro

Giovane maceratese rapinata a Civitanova: minacciata con un coltello per 60 euro

Rapinata nella notte a Civitanova. È quanto è accaduto, la scorsa notte intorno alle 2, ad una ventenne maceratese a Civitanova insieme ad un'amica. Le due, dopo aver parcheggiato, si stavano dirigendo da San Marone verso la piazza della città quando, nel sottopasso Cecchetti, sono state avvicinate da due maghrebini.

I due hanno minacciato la giovane con un coltello e per convincerla a dar loro quanto aveva, un telefono cellulare e 60 euro, l'hanno punzecchiata con l'arma ferendola ad un braccio e scappando via subito dopo con la refurtiva.

La giovane è stata prontamente soccorsa dai Carabinieri che, dopo le cure alla ragazza, le hanno mostrato l'album fotografico dei sospettati dal quale la maceratese ha riconosciuto l'uomo che l'aveva aggredita poco prima. Subito sono scattate le ricerche che si sono concluse stamattina all'alba con la cattura di un 25enne tunisino, pregiudicato e clandestino.

L'uomo è stato sottoposto a fermo indiziato di delitto per il reato di rapina aggravata e lesioni aggravate e condotto al carcere di Fermo dove è in attesa della convalida del fermo.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni