Aggiornato alle: 22:31 Giovedì, 28 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Porto Recanati

Finanza all'Hotel House: arresti, denunce e sequestri

Finanza all'Hotel House: arresti, denunce e sequestri

Prosegue l’attività della Guardia di Finanza finalizzata alla prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti e psicotrope, attraverso il controllo economico del territorio, che quotidianamente viene posto in essere dal Corpo mediante il dispiego di pattuglie operative.

Proprio nel corso di uno di tale controlli, i finanzieri hanno intercettato un’autovettura, in transito nei pressi del noto complesso condominiale denominato “Hotel House” di Porto Recanati.

Uno dei passeggeri dell’auto, una marocchina domiciliata all’Hotel House, alla vista dei militari tentava di disfarsi dello stupefacente, lanciando dal finestrino una scarpa, al cui interno sono state rinvenute diverse dosi di eroina, pronte per lo spaccio, ed un involucro contenente altro stupefacente dello stesso tipo, per un totale complessivo di oltre 50 grammi.

Con l’ausilio del cane antidroga “Edir”, si procedeva quindi alla perquisizione dell’autovettura e dell’appartamento della donna, rinvenendo altro stupefacente nonché sostanze da taglio e materiale per il confezionamento delle dosi per lo spaccio.

All’interno dell’abitazione venivano identificati anche altri due soggetti, entrambi pakistani domiciliati anch’essi all’Hotel House, trovati in possesso di altra eroina e hashish.

La donna, su disposizione del Pubblico Ministero di turno, è stata tratta in arresto e condotta presso la Casa Circondariale di Villa Fastiggi (PU), mentre i due pakistani sono stati denunciati all’Autorità Giudiziaria.

Nel corso dell’operazione è stata altresì segnalata alla locale Prefettura, quale assuntore, un algerino trovato in possesso di un piccolo quantitativo di hashish.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni