Aggiornato alle: 10:14 Sabato, 23 Novembre 2024 cielo sereno (MC)
Cronaca Macerata

Eroina killer sul mercato: un'altra overdose a Macerata

Eroina killer sul mercato: un'altra overdose a Macerata

Un'altra overdose di eroina a Macerata dopo la tragedia di domenica scorsa. Ma stavolta, per fortuna, è andata decisamente meglio.

I fatti si sono verificati intorno alle 19.30 di oggi, quando una donna di 40 anni residente in provincia, è stata trovata senza conoscenza nei bagni pubblici di viale Trieste, a Macerata.

Subito sul posto è stato chiamato ad intervenire il personale del 118 che ha messo in atto le procedure da seguire in casi come questo. La donna è stata trasportata in ambulanza all'ospedale di Macerata: le sue condizioni non sarebbero gravi.  Il fatto arriva a soli tre giorni dalla morte di Tamara Giorgetti, 28 enne, uccisa da una dose letale di eroina (leggi qua l'articolo).

Dopo l'overdose di questa sera il sospetto è quello che a Macerata stia circolando una partita di droga killer, ovvero lavorata con degli agenti di taglio con sostanze nocive, che peggiorano gli effetti dello stupefacente che vengono utilizzati dai pusher per aumentare i proventi della vendita. Ed è stata proprio la morte di Tamara a far scattare l'allarme in città tra chi fa regolarmente uso di queste sostanze. 

Indagini in corso da parte della polizia, anche per risaluire al pusher che ha ceduto la dose di eroina alla donna.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni