Doveva scontare tre anni di reclusione per rapina: i Carabinieri scovano un pericoloso ricercato all'Hotel House
I Carabinieri della Stazione di Porto Recanati, durante le attività di controllo e perquisizione svolte questa mattina nei pressi dell'Hotel House, hanno individuato, all'interno di un appartamento, tracce riconducibili a un pericoloso ricercato.
I militari infatti, dopo attente verifiche, sono risaliti all'identità dell'uomo, un 31enne del Bangladesh, S.D.G. le sue iniziali, che doveva scontare tre anni e due mesi di reclusione in concorso con altri soggetti perché responsabile di una rapina aggravata con lesioni aggravate commessa nel territorio maceratese nel 2013.
Quella di ieri è stata una giornata di intenso lavoro per i militari della Stazione di Porto Recanati e quelli della Compagnia di Civitanova Marche che, con sempre più frequenza, stanno effettuano controlli a tappetto dei luoghi di maggiore interesse operativo, tra i quali ricade il condominio dell'Hotel House, sulla cui situazione è costantemente tenuta aggiornata il Prefetto di Macerata, la Dottoressa Iolanda Rolli, che segue da vicino l’evolversi del contesto per definire, d’intesa con il Comandante Provinciale, le strategie d’intervento più idonee a migliorare le condizioni di sicurezza dell’agglomerato.
Commenti