Aggiornato alle: 22:59 Lunedì, 18 Novembre 2019 cielo sereno (MC)
Cronaca Macerata

Da Ancona a Macerata in bus con 10 ovuli di cocaina nell'intestino: arrestato pusher 28enne

Da Ancona a Macerata in bus con 10 ovuli di cocaina nell'intestino: arrestato pusher 28enne

Nel tardo pomeriggio di ieri,18 settembre, i poliziotti della Squadra Mobile di Ancona hanno arrestato  in flagranza un giovane cittadino nigeriano, C.S. di 28 anni, responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti del tipo cocaina.

Gli agenti hanno iniziato a pedinarlo ieri mattina, alle ore 9 circa, quando lo hanno visto mentre saliva a bordo di un pullman diretto a Macerata. Sul mezzo sono saliti anche degli agenti in borghese, sospettando che il giovane avesse ingerito della droga destinata allo spaccio nelle maceratese, e arrivato a destinazione il personale di Polizia, coadiuvato dalla squadra mobile di Macerata lo ha fermato e condotto in ospedale.  Dalle radiografie effettuate, è emerso con difficoltà che C.S., all’interno dell’intestino, aveva 10 ovuli, successivamente accertato trattarsi di cocaina. L’esame diretto all’individuazione dei corpi estranei è stato reso ancora più difficile dal fatto che gli ovuli, erano stati termosaldati con nylon nero, proprio per eluderne la visualizzazione ai raggi x.

Visti i positivi riscontri ottenuti dagli esami radiologici, il personale della Squadra Mobile di Ancona, Sezione Criminalità Organizza, ha effettuato una perquisizione presso l’abitazione occasionale del giovane ad Ancona, dove l’arrestato si recava spesso per incontrare la sua compagna.

Dalla perquisizione sono stati trovati e sequestrati altri 21 ovuli cocaina.

All’esito dell’attività investigativa il giovane cittadino nigeriano è stato arrestato in flagranza per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e portato poi nel carcere di Montacuto, in attesa della convalida dell’arresto.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Copyright © 2019 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni