Profondo cordoglio a Tolentino per la prematura scomparsa di Graziano Crocenzi, storico commerciante e persona da sempre attivissima nel sociale.
Crocenzi aveva 70 anni e si è spento dopo una breve ma inesorabile malattia. Nel corso degli anni ha partecipato a tutte le iniziative del comitato di quartiere Vittorio Veneto ed è sempre stato uno dei membri più attivi del locale comitato dell'Avis, oltre ad essere sempre stato presente alle attività della parrocchia Santa Famiglia.
Lascia la moglie Nella e i sette figli: Cinzia, Nicola, Elisabetta, Arianna, Letizia, Leonardo e Andrea, attualmente consigliere comunale.
La salma è stata trasportata nella sala del commiato Terracoeli di Tolentino. I funerali si svolgeranno domani, venerdì 18 maggio, alle ore 15.30 nella chiesa della Santa Famiglia.
Commenti