Controlli antidroga: l'ovetto Kinder non inganna il fiuto del cane
Controlli a tappeto, nel fine settimana, nelle zone della movida di Civitanova Marche. I carabinieri, con l'ausilio di una unità cinofila, hanno passato al setaccio il territorio cittadino, denunciando tre ragazzi (di cui uno minorenne), ne hanno segnalato un quarto ed hanno sequestrato diversi grammi di droga tra hashish e Marijuana.
Sabato notte, davanti ad un locale di Civitanova, i carabinieri hanno fermato un giovane con addosso circa un grammo di hashish e, poco distante, il cane del'unità cinofila ha trovato l'involucro dela sorpresa di un ovetto Kinder occultato in una siepe e contenente diversi grammi di droga. Qualcuno, probabilmente dopo essersi reso conto che erano in corso dei controlli, aveva abbandonato lì il singolare contenitore.
Domenica pomeriggio, invece, nel corso di controlli in un parco, i carabinieri hanno denunciato tre giovani, di cui uno minorenne, di Montegranaro, Camerino e Civitanova Marche perché trovati in possesso rispettivamente di 22, 11 e 6 grammi di marijuana.
Commenti