Aggiornato alle: 11:30 Mercoledì, 6 Novembre 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca Porto Recanati

Continuano i controlli all'Hotel House: tunisino trovato in possesso di eroina

Continuano i controlli all'Hotel House: tunisino trovato in possesso di eroina

Proseguono senza sosta le operazioni di controllo all'Hotel House di Porto Recanati. I carabinieri dell'arma locale, durante la verifica dell'effettivo rispetto del regime degli arresti domiciliari, hanno deferito in stato di libertà con l'accusa di evasione un 38enne pakistano.

L'uomo non ha rispettato l'ordinanza del Tribunale di Macerata che lo riguardava, poichè non è stato ritrovato all'interno dell'appartamento assegnatogli bensì in un'altra abitazione posta dieci piani più in basso. 

Nel corso della stessa operazione, è stato controllato ed identificato un 34enne tunisino, clandestino, che dopo la perquisizione è stato trovato in possesso di un grammo di eroina divisa in due dosi pronte alla cessione.

L'uomo è stato deferito per detenzione fini spaccio di sostanze stupefacenti. Ulteriori accertamenti sul suo conto hanno permesso di verificare come il soggetto avesse in corso l'istanza di "asilo politico e protezione internazionale": per questo motivo non è stato possibile accompagnarlo in Questura. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni