Aggiornato alle: 20:28 Martedì, 29 Aprile 2025 cielo coperto (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, uomo investito in superstrada: trasportato a Torrette in eliambulanza (FOTO)

Civitanova, uomo investito in superstrada: trasportato a Torrette in eliambulanza (FOTO)

Intorno alle ore 10:15 di questa mattina, si è verificato un tragico investimento in superstrada all'altezza di Civitanova Marche in direzione monti. Le cause dell'incidente sono ancora tutte da accertare così come il motivo per cui l'uomo si trovasse sulla carreggiata: sembra che al momento dell'investimento quest'ultimo tentasse di attraversare la superstrada da una corsia all'altra. A compiere l'investimento è stato un mezzo pesante, che non è riuscito a frenare la propria corsa dopo essere stato sorpreso dalla presenza del pedone.  

Sul posto sta intervendo l'eliambulanza Icaro. Per tale ragione subito dopo l'uscita per accedere al casello autostradale, la carreggiata è stata chiusa in entrambi i sensi di marcia in modo da consentirne l'atteraggio. Presente, oltre ai sanitari del 118, personale della Polizia.

AGGIORNAMENTO ORE 10:45 

La superstrada è stata riaperta al traffico in entrambi i sensi di marcia. L'eliambulanza è atterrata in prossimità dello stabilimento Eurosuole, da dove partirà alla volta dell'Ospedale Torrette di Ancona. Il ferito sarà trasportato in ambulanza sino al luogo del decollo. 

(NOTIZIA IN AGGIORNAMENTO) 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni