Aggiornato alle: 16:52 Venerdì, 25 Aprile 2025 cielo coperto (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, tir contro furgone in autostrada: perde la vita un uomo di 72 anni

Civitanova, tir contro furgone in autostrada: perde la vita un uomo di 72 anni

L'incidente è avvenuto intorno alle 15:00 del pomeriggio odierno lungo la corsia sud dell'A14, nei pressi del casello di Civitanova Marche, in direzione sud. A scontrarsi, per ragioni per in corso di accertamento, un tir e un furgone. Sul posto sono immediatamente intervenuti i sanitari del 118, unitamente ai vigili del fuoco, che hanno provveduto ad estrarre dall'abitacolo il conducente del furgone. Il personale medico non ha potuto far altro che constatare il decesso dell'uomo, Delio Ceresani, un 72enne di Belforte del Chienti. Per il figlio dell’uomo, un 37enne che viaggiava nel furgone insieme al padre, è stato disposto il trasporto all'ospedale di Civitanova Marche. Praticamente illeso il conducente del tir.

I soccorritori avevano richiesto anche l'arrivo dell'eliambulanza, ripartita senza pazienti alla volta dell'ospedale di Ancona, a seguito dell'accertamento della morte del 72enne alla guida del furgone. 

Si sono ravvisati notevoli disagi alla circolazione stradale: nel tratto interessato dal sinistro, tra Loreto e Civitanova Marche, si è formata una coda di tre chilometri. L'autostrada è stata quindi chiusa al traffico per consentire tutte le operazioni di soccorso e di messa in sicurezza dei mezzi coinvolti.

A svolgere i rilievi del caso è stata la Polizia Stradale di Porto San Giorgio. 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni