Civitanova, si masturba davanti a un gruppo di ragazze e offre soldi in cambio di rapporti sessuali: choc in spiaggia
Compie atti di autoerotismo di fronte a ragazze giovanissime e offre denaro in cambio di prestazioni sessuali: arrestato 42enne. Il fatto è avvenuto intorno alle 18 del pomeriggio, sul lungomare nord di Civitanova Marche, all’altezza dei bagni pubblici.
A lanciare l’allarme sono state proprio le ragazze che, in spiaggia, sono state avvicinate da uno sconosciuto, che aveva offerto loro soldi in cambio di rapporti sessuali. Nella circostanza l’uomo ha compiuto davanti ai loro occhi atti di autoerotismo.
Le giovani, sconcertate, hanno espresso il loro netto rifiuto e l'uomo si è pertanto allontanato. Le giovani lo hanno seguito a distanza e, sempre in contatto con la centrale operativa del Commissariato, sono riuscite a guidare telefonicamente l’azione dei poliziotti che hanno rintracciato il 42enne e lo hanno condotto in Commissariato.
Dopo gli accertamenti di rito, l’uomo, cittadino extracomunitario di origini tunisine, residente in provincia, già gravato di precedenti di polizia (anche per reati della medesima natura), è stato tratto in arresto e ristretto presso le camere di sicurezza del Commissariato di Civitanova Marche, a disposizione dell'autorità giudiziaria, in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.
Commenti