La tragedia si è consumata in un attimo. Verso le ore 15:00 di questo pomeriggio l'uomo ha invocato soccorsi accasciandosi a terra mentre giocava a golf.
Subito sono accorsi sul posto i presenti ed hanno allertato i soccorsi intervenuti fulmineamente con un'ambulanza e l'auto medica ma a nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo.
L'uomo, Sergio Nicolai, si trovava nei campi dell'AgriGolf di Civitanova Marche quando è stato colpito dal malore. Ottantenne, grande appassionato di golf ed un passato in ambito medico, stava facendo allenamento quando è stato colto da un malore.
Famiglia conosciutissima a civitanova e non solo (era tra l'altro il suocero dell'Avv. Francesco Mantella) e da poco colpita gia da un'altro lutto per il cognato, il compianto Antonio Recchioni, scomparso qualche settimana fa
Sul posto ora le autorità. l'ipotesi piu plausibile al momento è che si tratti di cause naturali.
Commenti