Aggiornato alle: 23:19 Sabato, 26 Aprile 2025 nubi sparse (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, scontro in via Vela. La denuncia di una residente: "Quell'incrocio è pericoloso"

Civitanova, scontro in via Vela. La denuncia di una residente: "Quell'incrocio è pericoloso"

Ennesimo incidente questo pomeriggio all'incrocio tra via Mazzini e via Vela, a Civitanova, a causa di una Opel nera che non ha fatto lo stop ed è andata ad urtare contro una Fiat Punto che percorreva via Vela, colpendola sul lato anteriore destro. Non si hanno notizie di feriti ma dato lo scontro non particolarmente violento, probabilmente non se ne registrano.

Le foto dell'incidente sono state pubblicate in rete da una signora che abita in prossimità del famigerato incrocio, che ne denuncia la pericolosità e chiede all'amministrazione di prendere provvedimenti per metterlo in sicurezza, dato che non di rado è capitato che delle auto "sono venute contro l'abitazione".

"Abbiamo richiesto al comune - scrive la donna - di mettere dei dossi in entrambe le vie. Questo per fare in modo di salvare la pelle a tutti quelli che sfortunatamente si troveranno a transitare, o alla mia famiglia, che uno di questi giorni, mentre entriamo nel portone, ci troveremo appiccicati ad esso". Sembra infatti che nonostante la segnaletica molto evidente e la presenza di uno specchio, gli scontri in quell'incrocio siano abbastanza frequenti e probabilmente bisognerà intervenire per tentare di porvi rimedio.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni