Aggiornato alle: 10:11 Venerdì, 25 Aprile 2025 nubi sparse (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, schianto nella notte: giovane gravissimo - FOTO

Civitanova, schianto nella notte: giovane gravissimo - FOTO

Un ragazzo di 24 anni è stato trasportato in condizioni gravissime all'ospedale di Torrette di Ancona dopo essere rimasto coinvolto, la scorsa notte, in un incidente stradale che si è verificato intorno alle 2 in prossimità del semaforo all'uscita della superstrada. Il giovane nello scontro tra un'auto e uno scooter ha riportato traumi in varie parti del corpo. Sul posto diversi mezzi del 118. 

Vista la criticità delle condizioni del 24enne, è stato deciso il trasporto d'urgenza ad Ancona, mentre sono stati affidati alle cure del personale medico dell'ospedale di Civitanova altri due ragazzi rimasti feriti nello schianto, ma con conseguenze meno rilevanti. 

La dinamica dell'incidente, secondo testimoni, avrebbe visto una vecchia Opel station wagon, con a bordo due cittadini di nazionalità pakistana, proveniente da sud, svoltare per immettersi in superstrada senza vedere lo scooter che stava sopraggiungendo, probabilmente confondendo il giallo lampeggiante dei semafori.

Lo scooter con in sella il giovane proveniva da nord, in direzione Porto Sant'Elpidio, e lo scontro è stato violentissimo, come testimoniano anche le immagini dei danni all'auto.

I sanitari sono stati impegnati per quasi mezz'ora per stabilizzare il ferito, con il volto irriconoscibile, coperto di sangue, e una volta caricato sull'ambulanza, viste le gravi condizioni, lo hanno trasportato a Torrette.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni