Aggiornato alle: 23:07 Venerdì, 20 Luglio 2018 cielo sereno (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, ragazzo passeggia sui binari con i treni che sfrecciano

Civitanova, ragazzo passeggia sui binari con i treni che sfrecciano

E' successo nella tarda mattinana, in zona Fontespina, a qualche centinaio di metri dalla stazione, quando un ragazzo è stato visto camminare sulla massicciata, diretto verso il centro.

A segnalare l'accaduto una donna che abita sulla statale che vista la scena, ha avvertito immediatamente le forze dell'ordine ed ha fatto un video che è stato successivamente postato in rete.

Dai commenti al filmato, qualcuno ha ipotizzato che potesse trattarsi della persona che in mattinata era intenta a cercare un cane smarrito (poi ritrovato) ed altri, che fosse qualcuno non in regola con i documenti, ma al momento non si hanno notizie certe in merito.

Dalla testimonianza della donna che ha fatto il video, sembra che diversi macchinisti si siano accorti della presenza del ragazzo, tanto che ha sentito molti treni fischiare insistentemente. 

Resta il fatto che il gesto sconsiderato dello sconosciuto, avrebbe potuto replicare la tragedia dello scorso dicembre, anche se fortunatamente a quell'ora c'era una buona visibilità, quando un uomo è stato investito e dilaniato da un treno, più o meno nello stesso punto. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Roberto Scorcella

Copyright © 2018 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni