Aggiornato alle: 14:36 Martedì, 29 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, pitbull attacca cagnolino e proprietaria

Civitanova, pitbull attacca cagnolino e proprietaria

È successo un autentico finimondo nel tardo pomeriggio di ieri, in via Piave a Civitanova, quando un pitbull, che testimoni riferiscono essere portato a spasso dal proprietario senza guinzaglio,  ha attaccato prima un cagnolino e successivamente la proprietaria che tentava di strapparlo dalla furia del molosso.

Sembra che per tentare di mettersi in salvo, la donna sia salita addirittura sopra il cassone di un camioncino presente sul posto, ma che abbia comunque rimediato lo stesso un morso che l'ha costretta ad essere medicata dal 118 e portata al pronto soccorso. Non è andata meglio nemmeno al suo cane, un meticcio, che testimoni riferiscono aver visto sanguinate in braccio alla signora.

Una scena davvero terribile quella vissuta da quanti si sono trovati a passare in quel momento e dalla proprietaria del cagnolino in prima persona, le cui urla disperate hanno fatto accorrere per fortuna un signore che stava tinteggiando la parete esterna di un edificio, che è riuscito a far staccare il pitbull dalla presa lanciandogli la vernice contenuta nel secchio che stava utilizzando.

 La via dove è successo il fatto è rimasta bloccata per qualche decina di minuti, creando parecchi disagi alla circolazione e sul posto, come abbiamo detto, è intervenuta la polizia e i sanitari del 118.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni