Civitanova, perde una "gara di cicchetti" e in mutande salta sopra un'auto ubriaco (VIDEO)
Ha del folle quanto successo sabato sera poco dopo la mezzanotte sul lungomare nord di Civitanova Marche. Un giovane, di origine straniera, dopo una "gara di cicchetti" persa con degli altri suoi coetanei, si è messo in mutande e dopo una passeggiata tra le gente ha pensato bene di fermare una macchina che transitava per poi saltare saltarci sopra.
Una scena decisamente sopra le righe e allo stesso tempo sconvolgente, in quanto il tutto è stato ripreso con gli smartphone dei ragazzi li presenti e poi pubblicato sui social. Il gruppo di ragazzi visibilmente in preda ai fumi del l'alcool dopo aver abbondantemente bevuto nei locali del lungomare, alcuni hanno iniziato ad urlare in mezzo alla pista ciclabile per poi rimanere letteralmente in mutande e uno di loro ha pagato il pegno della "sconfitta" con una bravata che ha lasciato sconvolti i presenti.
Il proprietario dell'autovettura ha poi fermato il mezzo per tentare di bloccare il ragazzo che però si era già dileguato. Grazie al materiale video pubblicato in rete il ragazzo è già stato identificato ed ora dovrà rispondere dei reati commessi considerando che il conducente dell'auto ha sporto regolare denuncia.
Commenti