Aggiornato alle: 10:54 Giovedì, 28 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, parco di via Saragat devastato dai vandali

Civitanova, parco di via Saragat devastato dai vandali

Cestini divelti, un tappeto di immondizia per terra, giochi per bambini distrutti e panche e tavoli danneggiati. Si presentava così il parco di via Saragat, a Civitanova Marche, come denunciato da una residente sui social, nella giornata di ieri, dopo l'ennesima scorribanda di un gruppetto di minorenni.

La presenza di questi adolescenti è purtroppo nota nel quartiere, dove si segnalano quasi quotidianamente danni e sporcizia lasciata in giro, in particolare dietro la chiesa e sotto la pineta. "Spiace vedere l'assenza delle famiglie - come scrive qualcuno -, visto che si tratta di ragazzi e ragazze minorenni" e dato il ripetersi degli eventi, sarebbe auspicabile anche un maggiore controllo da parte delle forze dell'ordine.

 

I danneggiamenti di via Saragat, purtroppo, sembra siano solo l'ultimo episodio di una lunga sequenza che accomuna buona parte del territorio comunale, dato che si segnalano più o meno gli stessi problemi nel parco sotto il Pincio a Civitanova Alta e nei pressi della bocciofila in via Ginocchi.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni