Aggiornato alle: 12:37 Sabato, 16 Gennaio 2021 pioggia moderata (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, nascondeva 100 grammi di hashish tra i mobili di casa: denunciato

Civitanova, nascondeva 100 grammi di hashish tra i mobili di casa: denunciato

Operazione dei Finanzieri della Compagnia di Civitanova Marche: sequestrati 100 grammi di hashish, suddivisi in quattro panetti. Denunciato a piede libero un soggetto già noto alle Forze dell’Ordine. 

È quanto emerso nel corso degli specifici servizi di controllo economico del territorio operati dalle Fiamme Gialle e finalizzati al contrasto dei traffici illeciti e alla verifica del rispetto delle prescrizioni in materia di contenimento della diffusione dell’epidemia da coronavirus. 

Il soggetto, residente in città e con diversi precedenti penali, dopo essere stato sottoposto a controllo ha palesato numerose contraddizioni nelle giustificazioni fornite ai militari ed il suo atteggiamento era tutt’altro che sereno. 

Si è proceduto, quindi, ad approfondire il controllo e ad effettuare, con l’ausilio dell’unità cinofila antidroga in forza alla Compagnia, una perquisizione presso il suo domicilio. 

All’interno di un mobile del soggiorno, in particolare, gli operanti hanno rinvenuto un contenitore con 4 panetti di hashish, per un peso complessivo di 100 grammi, e 200 euro in contanti, ritenuti il provento dell’attività di spaccio. 

Lo stupefacente ed il denaro contante sono stati sottoposti a sequestro, mentre il responsabile è stato denunciato a piede libero all’Autorità Giudiziaria inquirente. 

 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni