Tiene nascoste in bocca ben 14 dosi di droga: arrestato 35enne tunisino. È quanto emerso dai controlli interforze realizzati da Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia locale nelle vie centrali di Civitanova Marche, nel corso del fine settimana.
IL FATTO - Nei pressi del giardino "Cluana", poco dopo le 14 del pomeriggio di sabato, l'attenzione degli uomini del Commissariato di Civitanova Marche viene richiamata da un uomo che - alla vista dell'auto della Polizia - si allontana rapidamente. Appena avvicinato dalla pattuglia, il 35enne inizia a correre, ma subito viene inseguito e bloccato dagli agenti.
Sottoposto a controllo, non riuscendo più a deglutire, l'uomo è costretto a sputare a terra le 14 dosi di sostanza stupefacente nascoste in bocca e pronte per essere spacciate. Analizzata dalla Polizia Scientifica, la droga contenuta nei 14 involucri è risultata essere in parte eroina (9 dosi) e in parte cocaina (5 dosi).
Nelle tasche, il 35enne aveva inoltre alcune banconote di vario taglio, frutto verosimilmente dell’attività di spaccio: dopo l'arresto, è stato trattenuto presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza in attesa dell’udienza di convalida che si terrà nella giornata di lunedì, presso il Tribunale di Macerata.
Commenti