Aggiornato alle: 12:07 Mercoledì, 30 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, nasconde 14 dosi di droga in bocca: arrestato pusher 35enne

Civitanova, nasconde 14 dosi di droga in bocca: arrestato pusher 35enne

Tiene nascoste in bocca ben 14 dosi di droga: arrestato 35enne tunisino. È quanto emerso dai controlli interforze realizzati da Polizia, Carabinieri, Guardia di Finanza e Polizia locale nelle vie centrali di Civitanova Marche, nel corso del fine settimana.

IL FATTO - Nei pressi del giardino "Cluana", poco dopo le 14 del pomeriggio di sabato, l'attenzione degli uomini del Commissariato di Civitanova Marche viene richiamata da un uomo che - alla vista dell'auto della Polizia - si allontana rapidamente. Appena avvicinato dalla pattuglia, il 35enne inizia a correre, ma subito viene inseguito e bloccato dagli agenti. 

Sottoposto a controllo, non riuscendo più a deglutire, l'uomo è costretto a sputare a terra le 14 dosi di sostanza stupefacente nascoste in bocca e pronte per essere spacciate. Analizzata dalla Polizia Scientifica, la droga contenuta nei 14 involucri è risultata essere in parte eroina (9 dosi) e in parte cocaina (5 dosi).

Nelle tasche, il 35enne aveva inoltre alcune banconote di vario taglio, frutto verosimilmente dell’attività di spaccio: dopo l'arresto, è stato trattenuto presso il Commissariato di Pubblica Sicurezza in attesa dell’udienza di convalida che si terrà nella giornata di lunedì, presso il Tribunale di Macerata.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni