Civitanova, motociclista tamponato è grave in ospedale. La compagna: "Aiutatemi a trovare il colpevole"
Incidente sabato notte nel centralissimo Corso Umberto I, quando, da quanto racconta la compagna, uno scooterista è stato tamponato e, perso il controllo del mezzo, è finito incastrato tra due auto parcheggiate. Questo è quanto ha potuto sapere da persone presenti ma, visto che il pirata è scappato, si sta cercando in tutti i modi di risalire al colpevole.
Il motociclista "si è fatto davvero tanto male ed ha subito un grosso intervento", da quanto riporta la compagna sui social, che aggiunge: "sono state ore lunghissime e le più brutte della mia vita. Hanno fatto il possibile e per come sono andate le cose ci reputiamo miracolati per l’esito che abbiamo fin ora ottenuto".
Il ragazzo è ancora semi incosciente dopo l'intervento e non ricorda cosa è successo, ma essendo un orario in cui la via era molto frequentata si spera che qualcuno abbia visto e sia in grado di riferire dettagli utili per risalire al colpevole.
Commenti