Aggiornato alle: 19:35 Domenica, 11 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, momenti di tensione in spiaggia: spunta dello spray urticante per cacciare un ambulante (FOTO)

Civitanova, momenti di tensione in spiaggia: spunta dello spray urticante per cacciare un ambulante (FOTO)

Il fatto è accaduto lungo il bagnasciuga dello chalet "Antonio - Bagno n.1" situato sul lungomare sud di Civitanova Marche. Nel primo pomeriggio di ieri, un venditore ambulante si trovava all'interno dello stabilimento e nonostante l'invito ad allontanarsi da parte del guardaspiaggia di turno, il giovane extra-comunitario ha continuato nella sua attività di vendita rimanendo sulla battigia.

A questo punto, l'assistente bagnante ha trascinato con veemenza il ragazzo verso una spiaggia libera adiacente ma, dopo poco, il venditore si è ripresentato.

Questa volta il guardaspiaggia, spalleggiato nel frattempo da un suo collega bagnino intervenuto per dare man forte, ha tentato di ostruire fisicamente il passaggio al venditore ambulante e da lì ne è scaturita una colluttazione.

Dopo qualche spintone reciproco uno dei due ha tirato fuori una bomboletta di spray urticante usandola contro il giovane (come dimostrano le foto) ma, durante l'utilizzo, una parte del prodotto è finito per colpire le persone stese sui lettini che erano nei dintorni, le quali hanno subito lamentato delle forti irritazioni, soprattutto agli occhi.

Il titolare del balneare, a quel punto,  ha avvertito la Polizia del Commissariato di Civitanova Marche, ma prima dell'arrivo degli agenti il giovane extra-comunitario si era già dileguato.

Sono comunque state raccolte le testimonianze dei due assistenti bagnanti e si rimane in attesa di ulteriori sviluppi.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni