Aggiornato alle: 22:31 Venerdì, 29 Marzo 2024 cielo coperto (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, minorenne rapinato e malmenato per pochi spiccioli sul Corso: "Nessuno lo ha aiutato"

Civitanova, minorenne rapinato e malmenato per pochi spiccioli sul Corso: "Nessuno lo ha aiutato"

Picchiato e derubato del portafogli in pieno centro, nell'indifferenza generale. A segnalare quanto capitato a suo figlio in Corso Umberto, a Civitanova Marche, nella serata di sabato è Alberto Mobili, con una denuncia via social. 

"Poco dopo le 21 un gruppetto di ragazzi, all'apparenza extracomunitari, ha aggredito mio figlio per rubargli i pochi soldi che un ragazzo di 16 anni ha nel suo portafoglio - racconta Mobili -. Oltre alla vile aggressione di cui si sono resi protagonisti dieci giovani, che ha visto mio figlio finire all'ospedale dopo che almeno in sei gli sono saltati addosso, mi chiedo - con tutti quei civitanovesi che erano a passeggio sul corso a quell'ora - perché nessuno sia intervenuto".

"La stessa cosa che è toccata a mio figlio, poco tempo fa è accaduta a qualche altro ragazzo" ha concluso Mobili. Sul posto sono intervenuti sia i carabinieri che la Guardia di Finanza. Gli inquirenti stanno visionando le immagini delle telecamere di videosorveglianza per risalire all'identità degli aggressori. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni