Civitanova, ladro si ferisce mentre tenta il colpo all'Aci, poi "ripiega" sul bar vicino
Tenta il colpo agli uffici dell’Aci mandando in frantumi la vetrata con una pietra. Il malvivente, ferito, non riesce ad entrare e ‘ripiega’ sul bar di fianco (bar Paul), rubando il fondo cassa.
È quanto accaduto stanotte, intorno alle ore 3.30, in via Versiglia a Civitanova Marche. Secondo quanto è stato ricostruito dai carabinieri della locale Compagnia che indagano per individuare i responsabili, due uomini a bordo di un’auto di colore bianco hanno raggiunto la sede Aci (Automobile Club d’Italia).
Una volta scesi dalla vettura, uno dei due malviventi ha sfondato la porta a vetri con una pietra, ma nel tentativo di entrare all’interno dell’edificio si è ferito perdendo copiosamente sangue.
Non paghi, i ladri hanno, quindi, ripiegato sul confinante bar Paul e, dopo aver forzato la finestra che conduce ai locali posteriori, sono entrati all’interno mettendo a soqquadro la stanza per poi fuggire con il fondo cassa.
Magro il bottino (qualche decina di spicci). Sul caso indagano i carabinieri, i quali stanno scandagliando le immagini delle telecamere di videosorveglianza presenti nella zona.
Commenti