Lascia l'auto nel parcheggio per approfittare della bella giornata di sole e fare una passeggiata, ma quando torna trova la brutta sorpresa.
È successo nel pomeriggio di ieri nei pressi del bar Cinciallegra, attualmente chiuso per rinnovo locale e cambio gestione. Proprio la sua chiusura, purtroppo, ha fatto sì che il ladro avesse gioco facile nel rovistare all'interno dell'auto, una volta forzato lo sportello. Tanto che, si è appropriato dei soldi all'interno della borsa, occultata sotto il sedile, lasciando fortunatamente il portafogli. Dato ce c'era, si è preso anche un paio di occhiali da sole che erano in auto.
La denuncia arriva direttamente dalla proprietaria con un post su Facebook, nel quale, a questo punto, non resta altro che mettere al corrente gli utenti social della pericolosità di quella zona. Scrive infatti la giovane signora: "Scioccamente ho lasciato la borsa sotto al sedile, mi hanno forzato lo sportello, aperto la portiera, preso i soldi e gli occhiali da sole. Fortunatamente non mi hanno preso il portafogli. Fate attenzione se parcheggiate per fare una camminata".
Commenti