Civitanova, individuato il ladro seriale: Pignataro e Roberti in visita dal Sindaco
“Il rapporto di collaborazione e coordinamento fra l’Amministrazione comunale e le Forze dell’Ordine proseguirà e sarà serrato per contrastare la criminalità e garantire la sicurezza di tutti i cittadini”. Così Fabrizio Ciarapica, incontrando questa mattina, presso Palazzo Sforza il Questore Antonio Pignataro e il Colonnello Michele Roberti, Comandante Provinciale dei Carabinieri. L’incontro era stato preannunciato già venerdì scorso, in occasione di un’ondata di episodi di criminalità perpetrati in alcuni locali e che hanno fatto preoccupare il primo cittadino.
“La visita di oggi del Questore e del Colonnello dei Carabinieri testimonia – ha aggiunto il Sindaco - la vicinanza e l’attenzione verso Civitanova, rinnovando, ancora una volta, il massimo impegno nel contrasto dei reati, nel garantire sicurezza e legalità sul nostro territorio. Rispetto agli ultimi episodi di criminalità nei locali, detti anche ‘spaccate’, sono stato informato che l’autore dei reati sarebbe stato individuato e sarebbe un unico soggetto e un ladro seriale”.
“Con l’occasione abbiamo fatto il punto non solo sui temi della sicurezza, ma anche su quelli della prevenzione. Un dialogo e una collaborazione, quella dell’Amministrazione e delle Forze dell’Ordine, già da tempo avviati e che saranno continui con l’obiettivo di garantire legalità alla nostra Città e che hanno prodotto e stanno producendo importanti risultati”.
Commenti