Aggiornato alle: 00:10 Martedì, 23 Aprile 2024 nubi sparse (MC)
Cronaca Civitanova Marche

Civitanova, incidente tra auto e camion in superstrada: traffico bloccato, un ferito

Civitanova, incidente tra auto e camion in superstrada: traffico bloccato, un ferito

Incidente tra auto e camion in superstrada, traffico bloccato tra Civitanova e Macerata. Il violento impatto è avvenuto poco dopo le 8:30 di questa mattina in prossimità dello svincolo della zona industriale di Civitanova Marche, in direzione monti. 

Ancora da ricostruire l'esatta dinamica del tamponamento. Sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118 che hanno provveduto a prestare le prime cure del caso al conducente dell'autoveicolo, un uomo di 36 anni, per il quale è stato predisposto il trasferimento all'ospedale di Civitanova Marche in codice giallo. Le sue condizioni non hanno destato particolari preoccupazioni. 

Presenti sul uogo dell'impatto anche i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza del tratto interessato dal sinistro, con la circolazione che è stata regolata dall'intervento di una volante della Polizia Stradale. L'incidente, verificatosi in un orario in cui la superstrada era particolarmente trafficata, ha provocato notevoli rallentamenti con circa due chilometri di coda registrati nel tratto della SS77 tra Civitanova e Macerata. 

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni